Menu
Cerca

Aggressione in stazione, presidio con De Corato a Canegrate - FOTO E VIDEO

Aggressione in stazione: Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale hanno organizzato un presidio a Canegrate per chiedere maggiore sicurezza.

Aggressione in stazione, presidio con De Corato a Canegrate - FOTO E VIDEO
Cronaca Legnano e Altomilanese, 03 Ottobre 2018 ore 22:18

Aggressione in stazione, Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale hanno organizzato un presidio a Canegrate che si sta svolgendo stasera, mercoledì 3 ottobre.

Aggressione in stazione: il presidio di FdI e GN

Un presidio alla stazione di Canegrate indetto da Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale per chiedere più sicurezza e controlli per i pendolari. Dalle 21 di oggi, mercoledì 3 ottobre, i militanti e i sostenitori hanno accolto l'arrivo dell'assessore regionale alla Sicurezza, Riccardo De Corato. In coro unanime la richiesta di un maggior dispiegamento delle forze dell'ordine nelle stazioni lombarde.

10 foto Sfoglia la gallery

De Corato: "Militari anche per Canegrate"

L'assessore regionale De Corato ha dichiarato: "Ci sono i militari nella metropolitana di Milano, a Cadorna e Garibaldi, perché non possiamo metterli qui?".

Politici del territorio

Presenti al presidio insieme a De Corato anche il coordinatore provinciale di Gioventù Nazionale, Giuliano Polito; Francesco Capriglio, coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia; Daniel Dibisceglie, assessore a Cerro Maggiore  e altro assessore cerrese - alla Sicurezza -, Fabrizio Sberna.

LEGGI ANCHE: Ragazza rapinata dal cellulare in stazione