Aggressione in piazza Mercato, due denunce

La vittima ha avuto una prognosi di 15 giorni.

Aggressione in piazza Mercato, due denunce
Pubblicato:

Una vera e propria aggressione sui cui contorni indagano i Carabinieri. Devono ancora essere chiariti i dettagli della brutta vicenda di qualche notte fa, in piazza Mercato a Magenta.

Aggressione: due denunce

Un giovane è stato aggredito con una bottiglia rotta da due persone, identificate e deferite all'Autorità giudiziaria dai Carabinieri. La  vittima, infatti, è stata ferita e portata in pronto soccorso dove è stata emessa una prognosi di 15 giorni.

Le indagini

Riserbo sulle indagini, che i militari conducono a 360° per capire a fondo i motivi che avrebbero spinto i due aggressori a scagliarsi così con veemenza contro la vittima. Lamentele si moltiplicano da parte dei residenti, che denunciano continue risse notturne, urla e rumore.

Seguici sui nostri canali