Aggressione all'alba

Aggredito nel parcheggio della discoteca

Un giovane finisce all’ospedale di Legnano colpito al volto con un tirapugni

Aggredito nel parcheggio della discoteca

Ennesimo episodio di violenza nell’abbiatense. Questa volta teatro dell’aggressione il piccolo comune di Cassinetta di Lugagnano.

Colpito al culmine di una lite

Il fatto è avvenuto questa mattina all’alba, domenica 23 novembre 2025, nel parcheggio di una discoteca situata nella zona industriale del paese in viale Lombardia.

Sul luogo dell’aggressione Areu ha inviato un ambulanza e un’auto medica oltre alla pattuglia dei Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Giunti sul  luogo  i soccorritori hanno trovato un giovane con il volto coperto di sangue, subito assistito è stato medicato e stabilizzato sul posto prima di essere trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano.

 

Non in pericolo di vita

Da una prima ricostruzione dei fatti alle 7 circa di questa mattina un’automedica del 118 è intervenuta nel parcheggio di una discoteca di Cassinetta di Lugagnano dove un 23enne egiziano residente a Ferno (VA) è stato ferito al volto al culmine di una lite.
Trasportato in codice rosso all’ospedale di Legnano, non è in pericolo di vita, ha riferito di essere stato aggredito all’esterno del locale da un soggetto sconosciuto, che lo ha colpito più volto e con violenza al volto, verosimilmente con un tirapugni. Al momento sono in corso indagini per fare luce su quanto accaduto.

Il 23enne è in condizioni stabili, non in pericolo di vita.  E’ stato ricoverato con 20 giorni di prognosi.