Canegrate

Aggredito e derubato sul treno, 21enne trasportato in ospedale

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Legnano. Il giovane è stato poi trasportato in codice giallo al nosocomio legnanese

Aggredito e derubato sul treno, 21enne trasportato in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Attimi di paura nella serata di ieri, venerdì 18 novembre, per un'aggressione sul treno avvenuta nei pressi della stazione di Canegrate.

Aggredito e derubato sul treno, 21enne trasportato in ospedale

Al momento la dinamica e le ragioni della vicenda sono ancora al vaglio dei Carabinieri di Legnano intervenuti sul posto, ma stando ad una prima ricostruzione sembrerebbe che, una manciata di minuti dopo le 20.30, un 21enne sia stato aggredito mentre si trovava su un convoglio con una spranga di metallo e poi derubato.

Il giovane avrebbe riportato diverse contusioni multiple dovute alle percosse ed una sospetta emorragia interna. Vista la gravita della situazione sono subito stati lanciati i soccorsi. La centrale operativa del 118 ha quindi inviato sul posto in codice rosso un'ambulanza ed un'automedica.

L'intervento dei Carabinieri e la corsa a Legnano

Alla stazione sono arrivati anche, come detto, i militari legnanesi. Proprio i Carabinieri sono ora al lavoro per cercare di capire al meglio quanto accaduto, cercando inoltre di ricostruire i vari passaggi della vicenda. Nel frattempo invece i sanitari accorsi sul posto hanno prestato le prime cure mediche al 21enne che è stato poi caricato sull'ambulanza che si è diretta a sirene spiegate all'ospedale di Legnano dove il ragazzo è stato preso in carico in codice giallo dai medici del nosocomio legnanese.

Seguici sui nostri canali