Aggredito anziano di 84 anni SIRENE DI NOTTE
I sanitari sono intervenuti a Olgiate Olona, San Vittore Olona, Bollate e Settimo Milanese.

Nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 agosto i soccorritori sono intervenuti diverse volte.
Aggredito anziano di 84 anni
Circa dieci minuti prima delle 22 un 84enne è stato soccorso in via dei Garibaldini a Settimo Milanese dopo un'aggressione. L'ambulanza di Novate, dopo i primi accertamenti sul posto, ha ritenuto necessario il trasporto in ospedale a Milano, al Sacco, anche se in codice verde. Alla stessa ora, sempre a Settimo, un 44enne è stato investito mentre percorreva a piedi via Bianchi. Sul posto è intervenuta l'ambulanza che ha trasportato l'uomo al nosocomio Sacco per accertamenti aggiuntivi.
Incidente auto-moto
In piazza Beato Angelico a Bollate, intorno alle 22.10, un'auto e una moto si sono scontrate. E' rimasto coinvolto ungono di 49 anni che, soccorso dall'ambulanza della Misericordia di Arese, è stato poi accompagnato all'ospedale di Paderno Dugnano per delle cure aggiuntive.
Due malori nell'Altomilanese
Malore per un 50enne intorno alle 22 in via Diaz a Olgiate Olona. L'uomo, soccorso dalla Croce Rossa di Gallarate, è stato trasportato dai sanitari al nosocomio di Busto Arsizio per accertamenti. Nulla di grave anche per un 43enne che mentre si trovava sul Sempione a San Vittore Olona ha accusato un malore. E' stato trasportato in codice verde al nosocomio di Legnano dall'ambulanza.