Aggrediti fuori dalla discoteca

Aggrediti fuori dalla discoteca. Questo il bilancio del nuovo atto di violenza avvenuto fuori dalla discoteca Fellini di via Roma. Due ragazzi in ospedale

Aggrediti fuori dalla discoteca
Pubblicato:
Aggiornato:

La discoteca di via Roma luogo di ritrovo dei giovani

Nuovo episodio di violenza

Due ragazzi di 22 e 24 anni finiti in ospedale in condizioni serie. E' questo il bilancio del nuovo episodio di violenza avvenuto alle 4 di stamattina all'esterno della discoteca Fellini di via Roma a Pogliano Milanese.

Aggrediti da coetanei

I due giovani per motivi ancora da chiarire, sarebbero stati aggrediti da altri coetanei che come loro avevano passano la serata a ballare nelle sale della nota discoteca poglianese.

I fatti si ripetono

Sirene delle ambulanze e dei carabinieri, i fatti si sono ripetuti anche questo fine settimana, questa volta a intervenire sono stati i volontari di Rho Soccorso e di Arluno e i carabinieri della Compagnia di Legnano.  Nelle scorse settimane un ragazzo di 25 anni era stato ricoverato e operato d'urgenza all'ospedale di Legnano dopo essere stato picchiato fuori dalla discoteca

Un paese sotto scacco

Pogliano Milanese il venerdì sera diventa un paese sotto scacco di persone violente e vandali. Più volte il sindaco Magistrelli ha chiesto aiuto "Da solo non sono in grado di risolvere la situazione", senza però essere ascoltato.

Seguici sui nostri canali