Aggredisce la madre e i Carabinieri, arrestato 32enne
In manette un 32enne italiano, nullafacente, pregiudicato, tossicodipendente, accusato di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale

Aggredisce la madre e i carabinieri, a Cerro Maggiore arrestato un 32enne. Questo dopo le violenze che andavano avanti ormai da tempo.
Le prime violenze sulla madre
I Carabinieri della Stazione locale sono intervenuti su richiesta della madre convivente dell’arrestato, una 58enne italiana, la quale aveva riferito che il figlio, al culmine dell’ennesima accesa discussione causata dal suo stato di ebrezza alcolica, aveva iniziato ad avere un atteggiamento violento nei suoi confronti e l’aveva colpita con uno schiaffo, mentre all’interno dell’abitazione era presente l’altro fratello più giovane, anch’egli assuntore di sostanze alcoliche e stupefacenti.
La donna in strada a gridare aiuto
La donna all’arrivo degli operanti, ai quali la situazione della famiglia era nota, si trovava in attesa in strada per timore del figlio mentre l’uomo è stato trovato nel proprio letto, ove stava fingendo di essere addormentato per tentare di eludere i controlli.
Aggrediti anche i militari
Il giovane, che è risultato evidente non stesse dormendo all’arrivo degli operanti, ha poi tentato di aggredire nuovamente la madre anche alla presenza dei militari che sono intervenuti e sono stati a loro volta spintonati violentemente finché, dopo una breve colluttazione, nel corso della quale nessuno è rimasto ferito, sono riusciti a bloccarlo e condurlo successivamente presso gli uffici della Stazione.