Aggredisce impiegato delle Poste, denunciato
Dopo un'intensa indagine la Polizia locale di Bareggio ha identificato l'uomo che ha aggredito un impiegato delle Poste.
Dopo un'intensa indagine la Polizia locale di Bareggio ha identificato l'uomo che ha aggredito un impiegato delle Poste.
Panico alle Poste
Offese verbali e sessiste, poi un’aggressione fisica. E’ stato individuato e denunciato dalla Polizia locale nei giorni scorsi l’uomo che lo scorso 20 febbraio seminò il panico all’interno dell’ufficio postale di via Gallina. P.M., 45 anni, residente a Ossona ma di fatto abitante a Bareggio, si è scagliato verbalmente contro alcuni impiegati colpevoli di non restituirgli una carta postale, di cui non era il titolare, trattenuta dallo sportello Postamat. Alle offese è seguita un'aggressione fisica con spintoni ai danni di un impiegato della sala consulenze.
L'ottimo lavoro dei vigili
Come riporta Settegiorni Magenta-Abbiategrasso in edicola da stamattina, gli uomini del locale comando, grazie ad un'intensa attività di indagine del nuovo ufficio «Sicurezza Urbana», sono comunque riusciti a rintracciare l'autore e a denunciarlo alla Procura per interruzione di pubblico servizio e per violenza privata.