Afigi solidale con le onlus del territorio

Tre eventi di successo, promosso anche il cabaret con i big di Colorado

Afigi solidale con le onlus del territorio
Cronaca 25 Ottobre 2017 ore 11:00

Afigi, associazione delle fiamme gialle, sostiene con tre eventi le onlus locali.

3 foto Sfoglia la gallery

Afigi a teatro

Un grande plauso per lo spettacolo di cabaret a scopo benefico organizzato dall’Associazione Amici Fiamme Gialle. Il Presidente della Sezione di Magenta/Corbetta, Giuseppe Sottilotta, ringrazia la m adrina dello spettacolo Claudia Borroni, Enzo Polidoro, Didi Mazzilli e Eddy Sick, artisti di Colorado.

Gara di solidarietà

I tre eventi di Solidarietà  si sono svolti in ottobre e hanno portato a far conoscere l’operato benefico dell’Associazione Afigi, non solo  a Corbetta ma anche ai comuni limitrofi del Nord-Ovest Milanese. Obiettivo di questi tre eventi era raccogliere donazioni a favore delle associazioni onlus del territorio: “Corbetta Missionaria”, “Tutti per Fabio” di Corbetta e il Melograno di Abbiategrasso.

Una grande partecipazione

Grande affluenza alla Sala Don Sacchi e grande partecipazione allo spettacolo di cabaret dove ci sono state anche altre due premiazioni alla Referente dell’Associazione Corbetta Missionaria Maria Teresa Calleri e alla socia AFIGI Nicole Sparacino.

“Non resta che ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita degli eventi di ottobre in particolare a Daniela Sparacino, i volontari della pro-loco di Corbetta per l’aiuto nell’organizzazione, l’amministrazione comunale con i Sindaci di Corbetta e Magenta, gli sponsor e tutte le persone che ci sono state vicine in queste settimane per la realizzazione di questo progetto”, recita la nota dell’associazione.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità