Trasporti e Covid

Affluenza del 25% sui treni nel primo giorno della fase due

Trenord: "Su alcune corse nelle ore di punta frequentazioni fino al 30%".

Pubblicato:
Aggiornato:

Affluenza del 25% sui treni nel primo giorno della fase due. Su alcune corse nelle ore di punta frequentazioni fino al 30%. Lo aferma Trenord, che prosegue l’allestimento su tutti i convogli della campagna informativa sul viaggio “responsabile”.

Affluenza del 25% sui treni

Il corretto comportamento dei passeggeri, l’assistenza del personale Trenord, il supporto degli operatori della Protezione civile e delle Forze dell’ordine hanno consentito il regolare svolgimento del servizio. I flussi di passeggeri saranno costantemente monitorati, fa sapere l'azienda. Prosegue, a seguito della delibera delle autorità nazionali e regionali dello scorso 30 aprile, l’allestimento a bordo dei treni della campagna informativa con le indicazioni per viaggiare in modo responsabile e con la segnaletica sugli spazi da occupare per rispettare il distanziamento. L’intervento riguarda 100mila sedili, 20mila vetri delle porte e 5mila vestiboli della flotta di Trenord.

Sanificazioni in corso

Le attività quotidiane di sanificazione straordinaria dei convogli proseguono di giorno nei tempi di sosta dei mezzi presso le principali stazioni di Milano e di notte nei depositi ferroviari. Le informazioni sul servizio nella “Fase 2” sono disponibili su Trenord.it e sull’App Trenord.

Torna alla home

Seguici sui nostri canali