Addio Greta, 18 anni morta tra le lamiere

La ragazza morta abitava a Cormano
Duda morta tra le lamiere dell'auto
Si chiamava Greta Dicorato e gli amici l'avano soprannominata "Duda", la ragazza di 18 anni morta stanotte in un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica 7 gennaio, nel tratto compreso tra Meda e Lentate.
Abitava a Cormano
La giovane che aveva frequentato il liceo Statale Carlo Tenca abitava a Cormano. La giovane viaggiava su una Toyota guidata da un'amica: a bordo quattro ragazzi dell'hinterland di età compresa tra i 18 e i 19 anni.
Il gruppo era diretto a Como
Il gruppo di amici era diretto a Como quando per cause ancora in fase di accertamento la conducente ha perso il controllo del mezzo per poi schiantarsi contro un new jersey.
Sbalzata fuori dall'auto
La 18enne e un amico che si trovavano nei sedili posteriori - sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo, finendo violentemente sull'asfalto. Per la giovane non c'è stato nulla da fare: è morta sul colpo. Da ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.