Addio "Gigante buono" ucciso da un tumore a 34 anni
Mozzate è in lutto per la morte di Nicolas Zaffaroni, un giovane pieno di vita che ha lottato fino alla fine contro un male che non gli ha lasciato scampo.
Addio "Gigante buono": Mozzate è in lutto per la morte di Nicolas Zaffaroni, che ha dovuto dire addio ai suoi cari a soli 34 anni, dopo aver lottato con tutte le sue forze contro un tumore che non gli ha lasciato scampo.
Addio "Gigante buono": il dolore di un'intera comunità
Aveva ancora molti sogni da realizzare e tanto amore da dispensare, ma la malattia ha preso il sopravvento nella sua vita a soli 34 anni e a nulla sono valse la sua grinta e la sua grande voglia di vivere. Nicolas Zaffaroni era per tutti un «gigante buono»: pesava infatti 120 chili ed era alto quasi 2 metri, ma dietro a un fisico così robusto si nascondevano un cuore d’oro e un animo sensibile. Ha lasciato la compagna Claudia, dopo 10 anni di grande amore, e i suoi più cari amici con cui ha condiviso gli anni della giovinezza tra vacanze e grigliate. Tutti i ricordi sul numero de La Settimana in edicola da ieri, venerdì 9 marzo.