Cerro Maggiore

Addio Bruno Terreni, “mamma” e grande tifosa dell’Asd Virtus Cantalupo

La frazione piange la scomparsa della mamma del dirigente Andrea Lucchini e grande sostenitrice della società calcistica

Addio Bruno Terreni, “mamma” e grande tifosa dell’Asd Virtus Cantalupo
Cronaca Legnano e Altomilanese, 12 Dicembre 2020 ore 10:47

Addio Bruno Terreni: Cantalupo, la frazione di Cerro Maggiore, piange la scomparsa della donna molto legata alla società calcistica Asd Virtus Cantalupo.

Addio Bruno Terreni

Tutta Cantalupo, frazione di Cerro Maggiore, piange la scomparsa di Bruna Terreni: 62 anni, stava lottando contro una malattia. L’intera comunità si è stretta intorno ai familiari ricordano la donna per la sua bontà, gentilezza e altruismo.
La piangono i suoi cari, gli amici, i coscritti. E poi gli amici dell’Asd Virtus Cantalupo, società calcistica della frazione, dove il figlio Andrea Lucchini è membro del consiglio direttivo e allenatore in seconda della Prima squadra maschile. “Tutta la nostra associazione si stringe forte intorno al nostro socio fondatore Andrea e a tutta la sua famiglia – commentano dall’Asd Virtus Cantalupo – Grazie Bruna, ti ringraziamo perchè ci hai visto nascere, ci hai visto crescere, hai senza dubbio creduto in noi e nelle nostre idee fin da primo giorno e hai deciso di aiutarci a scrivere la nostra storia. In questo giorno davvero triste, ci sentiamo di dire che d’ora in poi sei e sarai uno dei ricordi più belli che la vita ci ha donato”. I funerali si sono svolti la mattina di martedì, alle 11.30, nella chiesa parrocchiale di Cantalupo.
cerro bruna terreni asd virtus cantalupo

TORNA ALL’HOMEPAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità