Addio all'ex sindaco Galdino Marrari
Aveva 93 anni; l'Amministrazione si stringe con affetto ai suoi familiari.

Addio all'ex sindaco Galdino Marrari, scomparso nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 novembre. Aveva 93 anni; l'Amministrazione si stringe con affetto ai suoi familiari.
Addio all'ex sindaco Galdino Marrari
Lutto a Canegrate per la scomparsa di Galdino Marrari, 93 anni, ex sindaco del Comune di Canegrate nel 1980-81, 1984-87 e 1989-1992, scomparso nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 novembre.
L'Amministrazione si stringe ai familiari dell'uomo: "Nato nel 1927, dirigente politico del PCI e del PdS unanimemente rispettato e maestro elementare da tutti amato per la sua colta umanità, ci lascia una preziosa eredità intessuta di fermezza democratica, sensibilità sociale e gentilezza. Se ne va un pezzo della nostra storia, ma Galdino ci ricorderebbe che la storia è maestra di vita: che il suo esempio viva in noi. Grazie maestro, custodiremo il tuo insegnamento prezioso".
I funerali si terranno domani, martedì 17 novembre, alle 10.30, nella chiesa di santa Maria Assunta. Dopo la funzione religiosa, si terrà sul sagrato la commemorazione laica del sindaco Roberto Colombo.