Magenta

Addio all'alpino Giuseppe Colombo

Peppino, all’’età di 91 anni, è venuto a mancare: martedì le esequie.

Addio all'alpino Giuseppe Colombo
Pubblicato:

Lutto nella grande famiglia degli alpini di Magenta. Giuseppe Colombo per tutti Peppino all’’età di 91 anni è venuto a mancare all’affetto di amici e parenti. Persona affabile, Peppino era noto come componente, ormai il più anziano, del disciolto coro Ana Alpini di Magenta nella voce di secondo tenore.

Addio all'alpino Giuseppe Colombo

Rimasto vedovo e senza figli ad accudirlo in questi anni provvedeva una badante. Le sue condizioni di salute erano diventate critiche negli ultimi diciotto mesi. Ultimamente la situazione clinica è peggiorata e si è reso necessario il ricovero in ospedale.

Ultimo saluto

Dimesso e con necessità di assistenza, continuò la sua degenza alla Rsa don Cozzi di Corbetta. I funerali avranno luogo nella parrocchia della Sacra Famiglia alle 10 di martedì 2 novembre con la presenza del gruppo alpini magentino che durante la Messa renderà omaggio al caro estinto con canti tipici del corpo. Poi la tumulazione al cimitero di Magenta. Al camposanto seguirà la deposizione di una corona per i caduti e deceduti delle penne nere.

Seguici sui nostri canali