Corbetta

Addio al professor Angelo Maggi, ex primario del Fornaroli

Cardiologo di prestigio, rimase per tutta la carriera all'ospedale di Magenta.

Addio al professor Angelo Maggi, ex primario del Fornaroli
Pubblicato:

Addio al professor Angelo Maggi, ex primario del Fornaroli. Si è spento lunedì sera, a 91 anni, dopo una malattia che lo tormentava da qualche mese, il noto cardiologo  che ha segnato la storia della Cardiologia e dell'Unità coronarica magentina.

Addio al professor Angelo Maggi

Lascia la moglia Giovanna, 5 figli e 9 nipoti, più uno in arrivo. Primario a 39 anni, è rimasto alla guida del reparto magentino fino alla pensione, nel '97. Ha trasmesso la passione al figlio Giovanni, medico cardiologo in forza al Fornaroli. Grande sportivo, era bravissimo a tennis, oltre che tifoso della Juventus.

Addio al professor Angelo Maggi

Mercoledì 31 marzo, alle 15.30, in chiesa sal Vittore, l'ultimo saluto della famiglia e di chi  gli ha voluto bene. Un ringraziamento speciale dei familiari va all'Hospice di Abiiategrasso e ai suoi operatori per le amorevoli cure che lo hanno accompagnato in questo ultimo periodo.

Seguici sui nostri canali