IL CORDOGLIO DELLA SOCIETA'

Addio ad Anna Marcone, l'amata barista dell'Asd Virtus Cantalupo

La donna era la barista al centro sportivo in cui si disputano le partite della nota società calcistica, che esprime il suo cordoglio

Addio ad Anna Marcone, l'amata barista dell'Asd Virtus Cantalupo
Pubblicato:

Addio ad Anna Marcone, amatissima barista dell'Asd Virtus Cantalupo, società calcistica della frazione di Cerro Maggiore.

Addio ad Anna Marcone, la barista della Virtus Cantalupo

La grande famiglia dell'Asd Virtus Cantalupo, nota società calcistica della frazione di Cerro Maggiore, è in lutto: calciatori, staff e tifosi piangono infatti la scomparsa di Anna Marcone, 62 anni. Lei la storica e amatissima barista al campo sportivo dove la società disputa le sue partite. A portarsela via è stata un malore, che l'ha colpita nella sua abitazione di Cantalupo la sera di ieri, domenica 13 luglio 2025.

Il ricordo della società

"Con profondo dolore apprendiamo dell’improvvisa quanto devastante notizia della scomparsa di Anna Marcone, barista della nostra associazione al punto ristoro del centro sportivo - ricordano dall'Asd Virtus Cantalupo - Uniti nel dolore della sua famiglia e a tutti i suoi cari va il nostro più sentito abbraccio e le nostre più sincere condoglianze. Ciao Anna, grazie per quanto hai fatto per noi".