Cronaca
Paese in lutto

Addio a soli 9 anni al piccolo Braian

I funerali del piccolo di soli nove anni si stanno svolgendo oggi, 27 aprile 2022, a Castano Primo.

Addio a soli 9 anni al piccolo Braian
Cronaca Legnano e Altomilanese, 27 Aprile 2022 ore 12:02

E' in corso questa mattina, 27 aprile 2022, il corteo funebre partito da Villa Rusconi, a Castano Primo, per dare l'ultimo saluto al piccolo Braian di 9 anni.

Lo straziante addio a Braian

Non c'è l'ha fatta Braian Limketa, di soli 9 anni: ieri è venuto a mancare lasciando senza parole i genitori, gli amici e tutti i parenti. Il piccolo era anche un calciatore della Castanese, società sportiva che ha voluto scrivere un ricordo:

“Non esistono parole giuste da scrivere davanti a un dolore così grande e inaccettabile. Siamo attoniti, con il cuore spezzato e stretti nel silenzio che rimbomba nell’anima. Il piccolo Braian era anche un po' “nostro”, parte della famiglia neroverde, importante per la sua squadra e per i suoi compagni. Un bimbo come pochi che nonostante la vita gli abbia riservato soprattutto dolore e sofferenza, al campo era un privilegio averlo e viverlo. Era l’esempio che vale sempre la pena sognare e lottare fino alla fine. Adesso corri libero piccino, insegui il tuo pallone lassù… Buon viaggio!”

Un messaggio anche da parte del sindaco

A volersi stringere simbolicamente attorno alla famiglia oltre alla Castanese, anche il sindaco Pignatiello:

"La società G.S. Castanese e l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Pignatiello si stringono intorno alla famiglia Likmeta, partecipa al dolore immenso e abbraccia fortissimo le sorelline di Braian e i genitori del piccolo".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter