Abbiategusto, gustatevi la 18esima edizione

Inaugurazione venerdì allo spazio fiera

Abbiategusto, gustatevi la 18esima edizione
Cronaca 18 Novembre 2017 ore 14:30

 Abbiategusto, gustatevi la 18esima edizione. Inaugurazione venerdì 24 alle 18 allo spazio fiera di via Ticino

Abbiategusto al via

Tutto è pronto per l'edizione numero 18 della kermesse golosa, in agenda a Bià dal 24 al 26 novembre. La tre giorni golosa è stata ufficialmente presentata sabato 18 novembre.

I commenti

"Ormai patrimonio della città e deve essere vissuta con tanto impegno per valorizzare la città", ha detto il sindaco Cesare Nai invocando un'ampia partecipazione. Ruolo chiave del Parco del Ticino, come spiega Gianpietro Beltrami: "Il parco ha messo a disposizione il consorzio Soddisfazione che si torna alla ricerca -  dell’internazionalità. Mi auguro che il numero di stand e partecipa stati europei aumenti per fare più consistenza all’evento. È essenziale valorizzare i nostri prodotti".

Il "fuori Abbiategusto"

Santin regista di una cena stellare a scopo benefico all’Annunciata: "La nostra disponibilità è sempre stata facile, per quello che so fare. Colgo l’occasione per ringraziare i miei colleghi che hanno aderito al mio invito per fare insieme questa manifestazione per esaltazione cibo e raccolta fondi per il nostro istituto Anffas. Lancio un’idea: un domani si può organizzare un menù dove entra un prodotto che riteniamo più vicino alla nostra terra, menù che deve durare almeno un mese, interessando anche la stampa nazionale per creare interesse intorno ad Abbiategusto".