Abbiategrasso, rave party alla colonia Enrichetta

Abbiategrasso, rave party alla colonia Enrichetta
01 Novembre 2016 ore 15:40

 

Rave party di Halloween alla colonia Enrichetta: centinaia di persone accampate in tenda, musica alta e alcol nel mezzo del bosco del Parco del Ticino. Al’alba di questa mattina, martedì 1 novembre, alcuni agricoltori hanno segnalato il fatto alle forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i Carabinieri, la Polizia locale e i Guardiaparco.

Il gestore della struttura ha affermato però che non si trattava di un rave poiché la festa era stata segnalata alle autorità. Resta però ancora da fare chiarezza sul fatto che ci fossero tutte le autorizzazione necessarie.

In merito alla questione l’assessore alla Sicurezza Emanuele Granziero ha già pubblicato una dichiarazione tramite social network: “In merito alle segnalazioni pervenute sulla festa svoltasi ieri sera presso la colonia Enrichetta, comunico che sono già intervenuti sul posto oltre ai Carabinieri, le Guardie del Parco del Ticino e la Polizia Locale per verificare e tenere sotto controllo la situazione. Verrà immediatamente predisposta una relazione di servizio correlata di fotografie al fine di poter valutare e decidere i dovuti atti conseguenti”.

Maggiori approfondimenti sul numero di Settegiorni in edicola venerdì 4 novembre.

 


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia