Abbiategrasso, Giovani Democratici: “Ciao Luca!”

Abbiategrasso, Giovani Democratici: “Ciao Luca!”
12 Marzo 2017 ore 11:40

La città si stringe nel dolore per Luca Adami, il 20enne che sabato notte ha perso la vita per annegamento in un tombino di via Santa Maria, mentre cercava di recuperare un mazzo di chiavi. Luca si interessava alla politica ed era un membro della Consulta giovani abbiatense, quota Pd. Su Facebook i suoi amici del gruppo dei Giovani Democratici dell’ex Ticino hanno voluto dargli l’ultimo saluto.

“Questa notte, in maniera inaspettata e drammatica, ci ha lasciato Luca, che con noi ha condiviso un pezzo di percorso, quando ancora ci chiamavamo GD Abbiatense – scrive il segretario Andrea Fossati – e vogliamo ricordarlo attraverso i ricordi di quei momenti che ha passato con alcuni di noi, partecipando in maniera appassionata e seria alla creazione di una giovanile che portasse e desse qualcosa alla città di Abbiategrasso, e al suo territorio.
Abbiamo appreso con stupore e grande sconforto questa triste notizia.
Non possiamo fare altro che ricordare la sua memoria sempre in tutto quello che faremo da qui in avanti e stringerci attorno alla famiglia, una madre ed un padre, che Luca ha lasciato.
Chiediamo a tutte le forze politiche del territorio che nella giornata di oggi e di domani si troveranno sul territorio per confrontarsi a prestare un minuto per ricordare la memoria di Luca!
Sempre e comunque uno di Noi! CIAO LUCA!”


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia