Abbandonano rifiuti in città: identificati e multati

Abbandonano rifiuti a Castano Primo: gli agenti della Polizia locale li identificano, grazie alle telecamere, e li sanzionano.

Abbandonano rifiuti in città: identificati e multati
Pubblicato:

Abbandonano rifiuti in vari punti di Castano Primo, la Polizia locale li identifica e li sanziona.

Abbandonano rifiuti: l'azione della Polizia locale

Gli Agenti del Comando Castanese, a seguito di un’attenta attività di ricerca, sono risaliti agli autori dell’abbandono di rifiuti in varie zone del Centro urbano. Determinante, in alcuni casi, l’ausilio delle immagini trasmesse dagli apparati di videosorveglianza mobile. Sistemi utilizzati dalla Polizia locale ai fini dell’individuazione degli autori di questa incivile pratica.

Il caso specifico

Nello specifico, sono stati reperiti sia elementi utili all’identificazione del trasgressore all’interno dei sacchetti, sia immagini dirette. Immafini che hanno permesso agli agenti di identificare i soggetti resosi autori delle violazioni anche in orario notturno.

Si ricorda che è sempre vietato depositare rifiuti di produzione domestica nei pressi dei cestini, come nel caso del soggetto ripreso a mezzo foto trappola ad infrarossi in notturna, del quale la Polizia locale sta cercando di risalire all’identità.

 

Seguici sui nostri canali