Abbandona rifiuti edili, denunciato dalla Polizia locale
Una multa salata e una possibile denuncia.

Abbandona rifiuti edili, denunciato dalla Polizia locale di Lainate.
Abbandona rifiuti edili, denunciato dalla Polizia locale
Qualche giorno fa la Polizia locale ha accertato un abbandono di rifiuti: si trattava principalmente di materiali e scarti derivanti da attività edili.
Le scrupolose indagini di polizia giudiziaria condotte dalla Locale, insieme al Nucleo ambientale, hanno permesso di individuare il responsabile che è stato convocato in Comando e perseguito ai sensi di legge: una multa salata e una possibile denuncia.
Questa attività dimostrativa, ancora una volta, come l'istituzione del «Nucleo Ambientale», fortemente voluta dall'Amministrazione, rappresentati un baluardo e punto di certezza nell'attività di vigilanza e repressione dei reati ambientali ed in genere dei comportamenti antigiuridici, nel comunale preminente interesse di garantire il rispetto dell'ambiente e delle regole.
«Un sentito ringraziamento all'assistente esperto Ciro Simeoli e a tutti gli agenti del Corpo di Polizia locale per il forte e costante impegno che dimostrano quotidianamente nell'attività professionale espletata nel territorio comunale», ha detto il Lorenzo Pasqualetti .