Abbagliata dal sole plana sull'aiuola a Locate - FOTO

E' accaduto nel pomeriggio in via Garibaldi dove sono intervenuti l'ambulanza e i Vigili del fuoco. Ferita una ragazza.

Abbagliata dal sole plana sull'aiuola a Locate - FOTO
Cronaca Saronno, 10 Dicembre 2018 ore 17:05

Una 35enne di Canegrate al volante di una Fiat Punto abbagliata dal sole finisce sull'aiuola travolgendo la segnaletica. Soccorso dal 118 finisce per accertamenti al Ps del Galmarini di Tradate.

Abbagliata dal sole, esce di strada

La 35enne di Canegrate era al volante di una Fiat Punto. Dopo aver imboccato via Garibaldi a Locate Varesino è stata abbagliata dal sole e non ha visto il rialzo della strada in prossimità della scuola elementare Aldo Moro ed è finita sull'aiuola spartitraffico fermandosi dopo aver demolito i cartelli stradali.  L'urto sarebbe stato abbastanza violento e si è azionato l'air-bag.

4 foto Sfoglia la gallery

Pompieri e ambulanza in via Garibaldi

 

Erano le 15 di lunedì quando all'ingresso di via Garibaldi sono arrivate l'ambulanza della Cri di Tradate e l'auto-infermieristica. Inizialmente si era temuto il peggio per la giovane automobilista, ma visitata sul posto è stata condotta al pronto soccorso del Galmarini in codice verde. Era molto spaventata, ma fortunatamente non aveva riportato gravi traumi. Immediato è stato anche l'intervento dei Vigili del fuoco di Saronno che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'auto e la strada.