A torso nudo per le vie della città, bloccato in centro
L'uomo, in forte stato di agitazione, è stato fermato dai soccorritori della Croce Rossa, dalla Polizia di Stato e dalla Polizia locale poi il trasporto in ospedale
A torso nudo per le vie di Legnano, l'uomo è stato bloccato dai soccorritori e dalla Polizia di Stato.
A torso nudo per le vie cittadine
La scena ha lasciato un po' tutti a bocca aperta: un uomo visto passeggiare, e con fare un po' confuso per le vie del centro di Legnano. E poi, in via Giolitti, lo stesso bloccato dai soccorritori del 118 e dalla Polizia di Stato. E' quanto successo la sera di oggi, lunedì 1 febbraio 2022, intorno alle 19. Dai primi racconti l'uomo, 35 anni, era stato visto passeggiare nella zona del Largo Tosi: girava senza maglietta, comportamento decisamente strano viste le temperature comunque non certo estive.
E' stato bloccato
La sua passeggiata è finita in via Giolitti, sempre in pieno centro: è qui infatti, che gli agenti della Polizia di Stato, quelli della Polizia locale e i soccorritori della Croce rossa sono riusciti a fermarlo. E non è stato facile, perchè per farlo ci sono voluti alcuni minuti. L'uomo, che si trovava in un forte stato di agitazione, è stato poi bloccato a terra. Tutto sotto gli occhi di tanti automobilisti e passanti tanto che si sono verificate code per permettere l'intervento dei sanitari e Forze dell'ordine. Il 35enne è stato poi trasportato all'ospedale di Legnano, in codice giallo, per accertamenti.