A Il Centro di Arese vivi la storia del marchio Alfa Romeo

Dal 1° al 16 giugno l’esposizione di auto da corsa storiche del Biscione.

A Il Centro di Arese vivi la storia del marchio Alfa Romeo
Rhodense, 28 Maggio 2018 ore 11:25

Dal 1° al 16 giugno a Il Centro si torna a vivere l’emozione della competizione con l’esposizione di auto da corsa storiche del Biscione ma... anche in pista!

Il Centro: vivi la storia del Biscione

La Scuderia del Portello rappresenta la storia sportiva di Alfa Romeo e Arese è il territorio che più di tutti ne esprime la sua evoluzione. Appuntamento da venerdì 1 giugno fino a venerdì 15 giugno, presso l’area eventi de Il Centro. A tutti gli appassionati è dedicata un’esclusiva mostra di 7 autovetture che hanno fatto la storia dell’agonismo automobilistico di Alfa Romeo.

Un tuffo nel passato nel segno Alfa Romeo

Testi e immagini provenienti dal Centro Documentazione Alfa Romeo accompagnano il visitatore nel percorso espositivo, ripercorrendo così la storia del Biscione nelle corse. Con la mostra di auto storiche da competizione Scuderia del Portello è assicurato un autentico tuffo nel passato dell’agonismo nel segno della tradizione Alfa Romeo e della passione per i motori de Il Centro, che lega il mall al territorio.

Due imperdibili appuntamenti sabato 16 giugno

L’occasione si arricchisce di due imperdibili appuntamenti fissati per sabato 16 giugno. Dalle 10 alle 16 si svolgerà, presso La Pista adiacente Il Centro, il raduno delle auto storiche a marchio Alfa Romeo (e non). In regime di safety car, potranno scendere in pista per mostrare le loro alte prestazioni. Inoltre dalle 16 alle 18, per i clienti de Il Centro, è possibile provare l’ebrezza e l’emozione del diventare co-piloti. Salite a bordo di una delle potenti auto della Scuderia che si esibiranno in uno show dinamico. Iscrivetevi sul sito www.centroilcentro.it.