A fuoco il rimorchio di un camion in A4: chiuso innesto da Viale Certosa
Le fiamme non hanno coinvolto la motrice dell'autoarticolato e, pertanto, l'autista fortunatamente non ha riportato ferite
A fuoco il rimorchio di un camion lungo il tratto urbano della A4 al confine fra Novate Milanese e Milano: Vigili del fuoco ancora in azione per spegnere il rogo. Corsia chiusa per chi proviene da Viale Certosa e coda in aumento.
A fuoco il rimorchio di un camion in A4: intervengono i pompieri
I vigili del fuoco di Milano stanno intervenendo sul tratto della A4 Torino-Venezia in direzione Venezia nel comune di Novate Milanese, per un incendio che ha interessato il rimorchio di un TIR che trasportava rifiuti di materiale elettrico in particolare batterie esauste.
Le fiamme non hanno coinvolto la motrice dell'autoarticolato e, pertanto, l'autista fortunatamente non ha riportato ferite. L'incendio è stato già circoscritto dalle 4 squadre del Comando di via Messina giunte sul posto. La carreggiata è inibita al traffico in una sola corsia in direzione Venezia che proviene da Viale Certosa ed è diretto a Brescia. Coda di un chilometro dal bivio di Pero fino al raccordo con Viale Certosa.
Sul posto anche tecnici dell'Arpa a scopo preventivo per effettuare alcuni rilievi.