baranzate

A casa in compagnia di sconosciuti: uno lo accoltella e poi scappa

L'uomo è stato portato in codice giallo all'ospedale Niguarda con ferite da taglio.

A casa in compagnia di sconosciuti: uno lo accoltella e poi scappa
Pubblicato:

A casa in compagnia di sconosciuti: uno lo accoltella e poi scappa. E' successo nella notte tra sabato 28 e domenica 29 marzo.

A casa in compagnia di sconosciuti: uno lo accoltella e poi scappa

Un uomo classe '88, nato in Algeria, la scorsa notta era a casa sua in via Redipuglia a Baranzate insieme a due soggetti di cui non conosceva le esatte generalità. E' nato un acceso diverbio per futili motivi al termine del quale uno dei due soggetti ha preso un coltello dalla cucina e ha colpito il 32enne ripetutamente per poi allontanarsi subito dopo.
La vittima, poi medicata all’ospedale Niguarda di Milano, è stata dimessa con prognosi di 15 con ferite multiple da arma bianca.

Denuncia contro ignoti

Questa mattina, intorno alle 10.30, il 32enne si è recato alla Tenenza dei Carabinieri di Bollate e ha sporto denuncia per lesioni personali aggravate nei confronti di ignoti. I militari stanno ora indagando sull'accaduto.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali