lainate

94enne scomparso da giorni: chi lo vede contatti le Forze dell'Ordine

Quest'uomo è scomparso da giorni. Disperati i familiari

94enne scomparso da giorni: chi lo vede contatti le Forze dell'Ordine
Pubblicato:

E' Angelo Rezzonico, ha 94 anni: chi lo vede contatti le Forze dell'Ordine.

94enne scomparso da giorni: chi lo vede contatti le Forze dell'Ordine

Non si hanno sue notizie da giorni e famigliari sono disperati. Si sono rivolti anche al programma televisivo «Chi l'ha Visto?» ma di lui ancora nessuna traccia.

Angelo Rezzonico , 94 anni, ha fatto perdere le sue tracce da venerdì scorso, da quando, secondo quanto ricostruito dai familiari, si è allontanato a piedi da casa, in via Marche, intorno alle 20,30.

Al momento dell'accaduto indossava una camicia di pile a quadroni, smanicato chiaro, a quadretti felpata, dei jeans larghi e scuri e dei sandali marroni.

Non ha con sé i documenti né il cellulare.

Rezzonico è alto 160 cm, ha occhi castani e capelli bianchi.

«Aiutatemi a ritrovare papà, ha 94 anni ed è fuori da giorni – dice il figlio Daniele Rezzonico  – Siamo molto preoccupati. Mio padre fa molta fatica a sentire, ma fortunatamente non ha problemi di salute. E' uscito con una torcia in mano, ma ha lasciato a casa tutto: documenti, portafoglio e occhiali. Vi prego aiutateci a trovarlo. Abbiamo ragione di credere che si sia diretto verso il cimitero di Barbaiana e dintorni, chi abita o frequenta quella zona ci faccia se ha visto qualcosa. Se avete telecamere esterne nella vostra abitazione vi chiederei cortesemente se potete dargli un'occhiata. Grazie ancora».

Angelo Rezzonico è una persona indipendente che ama camminare quindi potrebbe allontanarsi anche di diversi chilometri.

Seguici sui nostri canali