NELLA NOTTE...

67enne si sente male: portato in ospedale SIRENE DI NOTTE

I soccorritori sono intervenuti a Legnano, Garbagnate Milanese e Bollate.

67enne si sente male: portato in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte i soccorritori sono intervenuti diverse volte.

Aggressione a Bollate

L'ambulanza di Novate è intervenuta in largo Levi a Bollate intorno alle 20.30 per prestare soccorso da una donna di 66 anni rimasta coinvolta in un'aggressione. Dopo i primi accertamenti sul posto gli operatori sanitari dell'autolettiga non hanno ritenuto necessario il trasporto in ospedale.

Malore a Garbagnate

Un 67enne è stato colto da malore intorno alle 4 mentre si trovava in piazza Madre Teresa di Calcutta a Garbagnate Milanese. L'uomo è stato soccorso dalla Croce Rossa che lo ha poi trasportato in codice giallo all'ospedale cittadino.

Due interventi a Legnano

Alle 20 un giovane di 22 anni è caduto mentre si trovava in via pionieri a Legnano. Sul posto è giunta la Croce Rossa che dopo i primi accertamenti ha portato il ragazzo in codice giallo all'ospedale di Legnano. Altro intervento dei soccorritori nella città del Carroccio poco dopo le 23.30 quando due auto si sono scontrate in via Sabotino. Sono rimati coinvolti tre ragazzi di 20 anni e un uomo di 43. I soccorritori della Croce Rossa giunti sul posto non hanno ritenuto necessario il trasporto de coinvolti in ospedale.

Seguici sui nostri canali