10° Pranzo sociale della Polizia di Stato
10° Pranzo Sociale dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato di Legnano

10° pranzo sociale dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato di Legnano
10° Pranzo sociale della polizia tra cordialità e gioia
Domenica 29 ottobre, presso un ristorante di Arconate, si è tenuto il 10° pranzo sociale dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato di Legnano. Oltre ai soci e loro familiari, hanno accolto l’invito e partecipato anche un folto numero di amici e simpatizzanti.
Gli invitati
Il Presidente del Sodalizio Cav. e Uff/le O.M.R.I. Antonio Cortese, accompagnato dal Vice Presidente Nunzio Buemi, ha rivolto un breve saluto ai partecipanti. Alcuni nomi noti presenti erano: il Primo Dirigente della Polizia di Stato dott. Mario Felice Anelli, il dottor Francesco Anelli Vice Questore, il Generale della GG. di FF. dottor Gianni Degaudenz, il Primo dirigente della Polizia di Stato dottor Giuseppe Gasparro, la dottoressa Gavina Mariotti Responsabile dell’Agenzia Beni Sequestrati e Confiscati sede di Milano, il Presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Legnano, il Presidente dell’ Associazione Nazionale Bersaglieri legnanese Roberto Vignati, socio sostenitore subentrante, nonché Davide Spirito assessore alla Protezione Civile del Comune di Canegrate.
Il programma della giornata
Successivamente alla conclusione del pranzo, il pomeriggio è stato caratterizzato da una sottoscrizione a premi. Nel discorso di congedo alla giornata è stato rivolto un grato pensiero di stima e ringraziamento per l’attenzione che è stata riservata all'organizzazione riguardante tutta l'iniziativa.