Attualità
La gustosa iniziativa

Via al contest che premia la pizza più bella

I cittadini di Corbetta potranno scattare una foto alla propria pizza che verrà pubblicata sulla pagina Facebook del Comune

Via al contest che premia la pizza più bella
Attualità Magenta e Abbiategrasso, 17 Gennaio 2022 ore 09:57

L'iniziativa del Comune di Corbetta premierà la foto della pizza più bella inviata in Comune in occasione della giornata mondiale dedicata alla pizza.

Un'opportunità per tutti i cittadini

In occasione del 17 gennaio, Giornata Mondiale della Pizza Italiana, l'Amministrazione comunale di Corbetta intende celebrare questo vero e proprio patrimonio dell'Unesco. L'opportunità è rivolta a tutti i residenti che si dilettano a preparare la pietanza in famiglia e hanno sempre avuto un grande apprezzamento. Una volta fatta si deve scattare una foto e inviarla alla mail staffsindaco@comune.corbetta.mi.it con oggetto "Contest pizza". Nella mail si deve ovviamente indicare anche nome, cognome e un contatto telefonico.

La pubblicazione sulla pagina del Comune

Le foto potranno essere inviate da oggi 17 gennaio 2022 fino alla sera del 23 gennaio. Dal giorno successivo verranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Corbetta dove potranno essere votate con un like da tutti. La più votata vincerà un riconoscimento che verrà successivamente consegnato al provetto pizzaiolo.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter