Attualità
Il bel gesto

Uova di Pasqua donate ai bambini del reparto pediatria

A donare il cioccolato e le sorprese il consigliere regionale Curzio Trezzani.

Uova di Pasqua donate ai bambini del reparto pediatria
Attualità Magenta e Abbiategrasso, 14 Aprile 2022 ore 17:50

L'associazione Donne e Mamme ha donato questa mattina, 14 aprile 2022, le uova di Pasqua a tutti i bambini ricoverati nel reparto pediatria dell'ospedale Fornaroli di Magenta.

Il bel gesto nei confronti dei più piccoli

Un gesto che scalda il cuore in vista della Pasqua. L’associazione Donne e Mamme questa mattina, 14 aprile 2022, ha fatto una bellissima sorpresa ai bambini del reparto pediatria dell’ospedale Fornaroli di Magenta consegnando le uova di Pasqua donate dal consigliere regionale della Lega Curzio Trezzani.

“Abbiamo la fortuna di avere sul nostro territorio un ottimo ospedale, ed è giusto sostenerlo, anche con piccoli gesti di generosità che allietano i piccoli pazienti – spiega Marjeta Plaka -E a tutti i bambini ricoverati auguriamo una Pasqua dolcissima e cioccolatosa! Ringraziamo Riccardo Grittini per la sua presenza. Un ringraziamento speciale va alla dottoressa Marta Bellini e la coordinatrice Sabrina D’Angieri".

Molto emozionato anche lo stesso consigliere regionale di Boffalora Sopra Ticino, Trezzani:

“Speriamo che cioccolato e sorprese possano regalare un sorriso alle bimbe e ai bimbi di questo reparto e ovviamente un grande ringraziamento alla dottoressa Bellini e alla coordinatrice D’Angieri”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter