l'iniziativa del comune

Una "Valigia di salvataggio" per le donne che scappano dalla violenza

Il progetto è dedicato alle donne vittime di violenza in fuga da situazioni di pericolo.

Una "Valigia di salvataggio" per le donne che scappano dalla violenza
Pubblicato:

Verrà presentato il 22 novembre a Senago il progetto dedicato alle donne che scappano dalla violenza dal titolo "Valigia di salvataggio".

Una "Valigia di salvataggio" per chi scappa

Alla vigilia della ‘Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne a Villa Sioli (Via S. Bernardo,7) il 22 novembre alle 19.00 si terrà l’evento “Senago dice NO”, promosso dal Comune di Senago, in collaborazione con l’Associazione Salvamamme, il Gruppo Sportivo Fiamme Oro Rugby della Polizia di Stato, Autostrade per l’Italia, l’Azienda Consortile “Comuni insieme”, e il Centro Antiviolenza HARA – Ricomincio da me, durante il quale verrà presentato il progetto “Valigia di Salvataggio” dedicato alle donne vittime di violenza in fuga da situazioni di pericolo.

Gli ospiti presenti

Interverranno: Barbara De Rossi (Presidente onoraria Salvamamme), Magda Beretta, Sindaco di Senago, Massimiliano Bizzozzero, Referente Attività Sociali Fiamme Oro Rugby Polizia di Stato, Katia Pacelli, Direttore generale Salvamamme, Tania Salamone, Assessore alle Pari Opportunità Comune di Senago, Chiara Gambarini, Psicologa Comuni Insieme.

Leggi anche
Seguici sui nostri canali