Medici di base e futuro degli ospedali

Una serata in auditorium per parlare della sanità rhodense

L'appuntamento per tutti i cittadini è alle 21 di lunedì 26 luglio in via Meda a Rho.

Una serata in auditorium per parlare della sanità rhodense
Attualità Rhodense, 25 Luglio 2021 ore 11:00

La serata sulla riforma sanitaria regionale è stata organizzata dal Partito Democratico.

Medici di base e futuro dei nostri ospedali tra i temi in discussione

Una importante serata organizzata per parlare con i cittadini del rhodense della riforma sanitaria regionale, dell'importanza della medicina territoriale e dello stato della sanità nel rhodense a partire dai nuovi e vecchi presidi ospedalieri. Tutto è pronto all’auditorium comunale di via Meda dove, lunedì 26 luglio 2021 alle 21, si terrà l’incontro organizzato dalla sezione locale del Partito Democratico dal titolo «Sanità del Rhodense».

Tra i relatori il dottor Pregliasco che presenterà il nuovo ospedale Galeazzi

Una serata nel corso della quale si discuterà delle prospettive future dei servizi sanitari dedicati alle persone. Tra i relatori ospiti di rilievo come il direttore sanitario dell'Istituto Galeazzi di Milano Fabrizio Pregliasco, il primario di ortopedia dell’ospedale rhodense di corso Europa Miguel Bucci, il coordinatore dei medici di base del Rhodense Vincenzo Maerna, e il consigliere comunale, e medico di base, di Rho Fulvio Caselli.

Temi importanti che riguardano tutta la cittadinanza rhodense

Saranno presenti inoltre il sindaco di Settimo Milanese Sara Santagostino nella sua veste di presidente della Conferenza dei sindaci e del Consiglio di rappresentanza dei sindaci dell'Ats Milano Città Metropolitana, il vicepresidente del Consiglio regionale Carlo Borghetti e il segretario del Pd Lombardia Vinicio Peluffo. Una serata aperta a tutta la popolazione per discutere uno dei temi importanti che riguardano non solo Rho ma tutto il territorio del Rhodense. Nell'occasione, attraverso la voce del professor Pregliasco, si potrà venire a conoscenza dei servizi medici che saranno inseriti nel nuovo ospedale Galeazzi che sta sorgendo nell’area di Mind.