la manifestazione

Una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà con il Lions club

In programma ci sono ben tre tornei: tennis, beach volley e burraco, che vedranno sfidarsi appassionati di tutte le età in un clima di amicizia e sana competizione

Una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà con il Lions club

Domenica 28 settembre, dalle ore 10 del mattino fino alla sera, il Villaggio Boschetto diventerà il cuore pulsante della città con una giornata speciale all’insegna dello sport e della solidarietà promossa dal Lions Club Abbiategrasso.

Una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà con il Lions club

In programma ci sono ben tre tornei: tennis, beach volley e burraco, che vedranno sfidarsi appassionati di tutte le età in un clima di amicizia e sana competizione. Non mancheranno momenti di socialità e divertimento per il pubblico, che potrà sostenere i partecipanti e vivere una domenica diversa, immersa nella natura e nella voglia di stare insieme.

La manifestazione si concluderà con un aperitivo finale e con le attese premiazioni dei vincitori, un momento conviviale che suggellerà il successo della giornata.

Una missione solidale importante

Ma al centro dell’iniziativa non ci sono solo sport e intrattenimento: il progetto, giunto alla seconda edizione, ha una missione solidale importante. Il ricavato sarà infatti destinato a progetti didattici nelle scuole del territorio, con un focus su salute, sicurezza stradale e temi di grande attualità come il cyberbullismo. Un segnale concreto per sostenere i ragazzi e offrire loro strumenti preziosi di crescita e consapevolezza.

Determinante, anche quest’anno, il supporto degli sponsor locali: Boschetto Village, Panificio Foi, Riseria Tarantola, Fata Morgana, Abbigliamento Losa, Samar Biciclette e Urban Fitness Abbiategrasso che hanno scelto di essere accanto al Lions Club, confermando il forte legame tra imprese e comunità.

«È una giornata che unisce sport e solidarietà, ma soprattutto un modo per restituire qualcosa di utile al nostro territorio e ai nostri giovani» – sottolineano dal Lions Club Abbiategrasso.

L’appuntamento è quindi fissato: domenica 28 settembre, Villaggio Boschetto, Abbiategrasso. Una giornata che promette sport, solidarietà e festa, per ricordarci che insieme si può fare la differenza. Chiama il 3358025081 o scrivi a lionsclubabbiategrasso@gmail.com per prenotare il tuo posto in uno dei tornei.