salute

Un nuovo medico di base a Novate Milanese

Un nuovo medico di base prenderà servizio all’inizio della prossima settimana in sostituzione del dottor Kaftal

Un nuovo medico di base a Novate Milanese
Pubblicato:

Sospiro di sollievi per i molti cittadini di Novate milanese che sono rimasti senza medico dallo scorso luglio quando se n'è andato il dottor Kaftal. Al suo posto arriverà la dottoressa Vitale.

Un nuovo medico di base per Novate Milanese

Un nuovo medico di base prenderà servizio all’inizio della prossima settimana in sostituzione del dottor Kaftal che ha lasciato l’incarico novatese lo scorso luglio. A sostituirlo sarà la dottoressa Giulia Vitale che da lunedì 4 settembre prenderà in carico i pazienti del dottor Kaftal nell’ambulatorio di via Repubblica 15.

L’inizio dell’attività della dottoressa Vitale nella città è frutto di un attento lavoro dell’Amministrazione Comunale che da tempo monitora e lavora per sollecitare gli Enti competenti sulla questione dell’emergenza dettata dalla carenza di medici di Medicina Generale.

Il bando pubblicato dal Comune

Il Comune, infatti, alcune settimane fa ha pubblicato un bando per concedere in comodato gratuito temporaneo un locale di sua proprietà in via Repubblica 15 con l’intento di attrarre e agevolare l’attività di medici di base che avessero scelto di esercitare la professione a Novate Milanese. Il bando è stato vinto dalla dottoressa Giulia Vitale che ha colto questa opportunità consentendo di arginare una situazione preoccupante sul versante dei medici di base che vede Novate coinvolta in un’emergenza che valica i confini comunali .

L’incarico temporaneo della dottoressa Vitale inizierà lunedì 4 settembre nell’ambulatorio situato nel complesso di via Repubblica 15 dove si trovano anche le sedi dell’Auser e della CGIL
Gli orari saranno: lunedì dalle 15 alle 19, martedì dalle 10 alle 13, mercoledì e giovedì dalle 15 alle 19 e venerdì dalle 10 alle 13.

Gli orari per fissare un appuntamento, contattando il numero 3319524925, sono dalle 9 alle 10 e dalle 14 alle 15 e, solo per urgenze è possibile lasciare un messaggio nella segreteria telefonica attiva dalle 22 alle 9.

Seguici sui nostri canali