Un consigliere del magentino nell'Avis Regionale Lombardia
Uno dei candidati era Marco De Vita, Vicepresidente dell’AVIS Comunale di Santo Stefano, che è stato eletto Consigliere Regionale

Sabato 10 Maggio si è svolta la 54^ Assemblea dell’ AVIS Regionale Lombardia. L’assemblea è stata ospitata nell’Auditorium Testori del prestigioso Palazzo Lombardia, Sede della Regione. Tra i punti all’ordine del giorno c’era anche il rinnovo del Consiglio Direttivo.
Un consigliere del magentino nell'Avis Regionale Lombardia
Uno dei candidati era Marco De Vita, Vicepresidente dell’AVIS Comunale di Santo Stefano, che è stato eletto Consigliere Regionale. Gli AVIStefanesi, orgogliosi di questa scelta, esprimono le più sentite e sincere congratulazioni al loro Vicepresidente e neo-Consigliere Regionale. Con la nomina di Marco De Vita le AVIS del Magentino incrementano la loro presenza nei Consigli delle AVIS sovraordinate, dopo che Orazio Carissimi (AVIS Bareggio) è stato recentemente riconfermato Consigliere dell’AVIS Provinciale di Milano.
"Ad entrambi i “nostri” Consiglieri giungano gli auguri di Buon Lavoro da parte di tutti gli Avisini e il ringraziamento per l’impegno e la collaborazione che sicuramente sapranno fornire".