Attualità
La bella iniziativa

Un cd e tanta buona musica per aiutare gli "Amici del Melograno"

La compilation si potrà acquistare a Corbetta da domani, 21 aprile, e aiuterà il gruppo di volontariato.

Un cd e tanta buona musica per aiutare gli "Amici del Melograno"
Attualità Magenta e Abbiategrasso, 20 Aprile 2022 ore 15:55

Si potrà acquistare da domani, 21 aprile 2022, a Corbetta, il cd realizzato da diversi artisti per aiutare grazie ai soldi raccolti gli Amici del Melograno che lavorano ad Anffas Abbiategrasso.

La bella iniziativa

Giovedì 21 aprile uscirà la compilation FAR LOC DAUN BANDIGHE’, un mix di canzoni eseguite da artisti locali che hanno dato il loro contributo artistico in forma totalmente gratuita. Il ricavato delle donazioni raccolte sarà devoluto all’associazioni Amici del Melograno per attività dei ragazzi del centro Anffas di Abbiategrasso.

Il cd sarà disponibile giovedì 21 e domenica 24 aprile a Corbetta in occasione della 460° Festa del Perdono, in piazza 1° Maggio presso lo stand dell’associazione Amici del Melograno. Alle 18 di domenica 24 aprile, presso la Gelateria Mondo in via Verdi 82, si terrà la presentazione ufficiale della compilation con brani inediti come Strada per Cassinetta 27 e di altri notissimi gruppi locali. Ci sarà un aperitivo ed ospiti a sorpresa. Per partecipare all’iniziativa è consigliata la prenotazione.

Il ringraziamento degli Amici del Melograno

L’associazione Amici del Melograno ringrazia tutti i cantanti che hanno dato il loro contributo artistico in forma totalmente gratuita, i musicisti e gli arrangiatori.

"In particolare vogliamo ringraziare Roger Ronzio & Red Porati per gli arrangiamenti di Strada per Cassinetta 27, lo studio di registrazione Music Factory di Magenta e per l’editing Stefano Menascardi (Cannuccia). Un grazie sentitissimo va anche agli sponsor che hanno permesso la realizzazione del progetto: Indutex S.p.a. di Paolo Rossin, Eurocem di Magugliani Lella & Co; il pub The King I & II ( di Magenta e Boffalora); la Palestra Time 2 Fit di Magenta e tutto lo Staff di Radio– NSDCQ.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter