Attualità
SIRENE DI NOTTE

Tre incidenti e un'intossicazione SIRENE DI NOTTE

Diversi gli interventi che hanno visto all'opera i sanitari nella nottata di oggi, domenica 10 luglio 2022.

Tre incidenti e un'intossicazione SIRENE DI NOTTE
Attualità 10 Luglio 2022 ore 08:40

Diversi gli interventi che hanno visto all'opera i sanitari nella nottata di oggi, domenica 10 luglio 2022.

Intossicazione a Parabiago

Il primo intervento, in ordine temporale, ha riguardato l'intossicazione di un uomo di 34 anni che alla stazione ferroviaria di Parabiago è stato soccorso dalla Croce rossa di Legnano inizialmente in codice rosso per poi, dopo diversi minuti di cure, finire in ospedale a Magenta in condizioni non gravi.

Incidenti a Castano, Garbagnate e Magenta

A dominare il lavoro dei sanitari sempre nelle ultime ore, tuttavia, sono stati gli interventi scaturiti a seguito di incidenti stradali. A Castano Primo, in via Giolitti, infatti, un ragazzino è stato soccorso dopo essere stato investito. Sul posto si è subito portata un'automedica insieme all'ambulanza della Croce azzurra. L'intervento era scattato in codice rosso, poi il trasporto alla volta dell'ospedale di Legnano, dove la persona vittima dell'incidente ha ricevuto tutte le cure del caso.

A Garbagnate Milanese, in via Serenella, inoltre, un'auto è finita contro un ostacolo. Ad avere la peggio due persone, una donna di 38 anni e un uomo di 51 anni. Per loro, alla fine, non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Un altro incidente, questa volta in via Fornaroli a Magenta, ha visto coinvolto un uomo di 37 anni. Allo scontro tra le due auto ha fatto seguito l'intervento della Croce bianca di Sedriano. Dopo un'ora di medicazioni, l'uomo è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter