Totalproof lancia un ambizioso progetto immobiliare green a Ossona
La multinazionale con sede a Verona Totalproof ha deciso di investire a Ossona e altre zone limitrofe a Milano con un progetto ambizioso, in più fasi, che porterà a realizzare circa 80 nuovi alloggi nei prossimi 3 anni.
Si parte con la realizzazione del condominio Totalproof in via Gorizia (Ossona) con 10 unità immobiliari organizzate in residence di lusso ognuna in classe energetica A4. Il progetto nasce da una idea dell’ingegnere Aldo Kocani, Ceo del gruppo Totalproof, per rispondere alla crescente richiesta abitativa di case nuove e di lusso in zona.
Totalproof intende usare la propria gamma di materiali innovativi e green per dare il massimo confort e rispettare l’ambiente con materiali 100% riciclabili e ecologici ma soprattutto di ultima generazione come panelli fotovoltaici ultra sottili, caldaie ibride a pompa di calore e accumulatore interno, cappotto esterno nanotechnologico e serramenti a bassissima trasmitanza termica, il tutto sarà circondato da ampi giardini e spazzi green.
Terminata la prima fase del progetto di durata 6 mesi, il gruppo procederà alla ristrutturazione e la costruzione di altre 70 unità abitative che ha già individuato, ed acquistato, per la seconda fase del progetto immobiliare di durata 3 anni.