Tornano gli “Incontri letterari” di Iniziativa donna
Cinque appuntamenti per promuove cultura e circondarsi di bellezza
Tutto pronto per la XXVIII Edizione di Incontri letterari 2024 promossi dall’associazione Iniziativa donna di Abbiategrasso.
Per condividere la cultura
Un ricco palinsesto di eventi, con cinque appuntamenti in programma per condividere Cultura, promuovere incontri e circondarsi di bellezza.
“La prima domenica di febbraio è il nostro compleanno e siamo a 29: Iniziativa Donna e L'Altra Libreria lavorano insieme per portare cultura in questo piccolo angolo di mondo. Ancora una volta festeggiamo insieme questa grande collaborazione con questi appuntamenti: le attese presentazioni letterarie. La vostra presenza e il vostro affetto preziosi ci sostengono e ci permettono di lasciare sempre aperta la porta delle emozioni, delle condivisioni attraverso i nostri percorsi collettivi. Ci vediamo presto, anzi prestissimo. Vi vogliamo bene” si legge in una nota dell’associazione.
Ecco il programma
Il 3 febbraio 2024 alle 16 allo Spazio Ipasia Duilio Loi presenterà “Inchiostro su pelle. Tre storie non sempre sbagliate”; il giorno seguente il 4 febbraio alle 10.30 nella sala consiliare del Castello Visconteo Francesco Muzzopappa presente “Sarò breve”.
L’ 11 febbraio sarà la volta, sempre in sala consigliare alle 10.30, di incontrare Chiara Montani, che presenterà ai partecipanti “Enigma Tiziano”.
Il 18 febbraio sempre alle 10.30, stesso luogo, per dialogare con Angela Giannitrapani, ch per l’occasione presenterà la opera “Nella casa accanto”.
L’ultimo appuntamento è per il 25 febbraio con Roberta Schira con il suo libro “ I fiori hanno sempre ragione”.