tutte le iniziative in programma

Torna "Aspettando il Natale" con un intero fine settimana dedicato alle feste

Saranno due giornate, dalle 10 alle 18, ricche di iniziative: il mercatino degli hobbisti, lo street food, i mini go-kart, i laboratori natalizi per i bambini

Torna "Aspettando il Natale" con un intero fine settimana dedicato alle feste
Pubblicato:

Sabato 16 e Domenica 17 dicembre, il Centro Greppi di Pero e la piazza antistante ospitano un intero weekend dedicato al Natale, con iniziative per bambini e adulti: “Aspettando il Natale”.

Aspettando il Natale torna nel fine settimana a Bollate

Saranno due giornate, dalle 10 alle 18, ricche di iniziative: il mercatino degli hobbisti, lo street food, i mini go-kart, i laboratori natalizi per i bambini, il teatro dei burattini, l’ufficio postale di Babbo Natale, dove i bambini potranno consegnare la propria letterina e scattare foto.

L'Amministrazione comunale ringrazia per la collaborazione le associazioni locali che hanno aderito all’iniziativa e che saranno presenti con i propri stand e attività.

Il commento dell'assessore

Stefania Marano, Assessore Politiche Sociali, Scolastiche e Culturali del Comune di Pero, dichiara:

«Anche quest’anno torna Aspettando il Natale, un fine settimana dedicato alla felicità tipica di questo periodo, alla spensieratezza e alla gioia di condividere momenti insieme. L’iniziativa è frutto di un preciso impegno da parte dell’Amministrazione comunale, volto a coinvolgere attivamente l’intera comunità, con particolare attenzione alle famiglie e ai bambini. Il nostro sentito ringraziamento va come sempre alle associazioni locali, nonché agli artigiani e hobbisti che hanno deciso di prendere parte all’evento».

“Aspettando il Natale” è una delle numerose iniziative organizzate dall’Amministrazione comunale di Pero in occasione delle festività natalizie. Il programma completo degli eventi, che include anche le iniziative delle associazioni, è disponibile all’interno del sito internet del Comune di Pero (www.comune.pero.mi.it) al seguente indirizzo: https://bit.ly/47QSCxK

Seguici sui nostri canali