Tombola, merenda e una calza per tutti: Parabiago ha festeggiato la Befana
Un pomeriggio ricco di sorprese, partito dalla tombola e culminato con la merenda dedicata proprio ai più piccoli. Questi ultimi sono stati destinatari dell'ennesima iniziativa ben riuscita e che ha portato la firma della Pro Loco
Una calza della Befana personalizzata per ogni bambino che vi ha partecipato. E' stato questo il fulcro dell'iniziativa andata in scena ieri, domenica 5 gennaio, in via Brisa, nel quartier generale della Pro Loco di Parabiago, dove in tanti tra bambini e famiglie sono stati protagonisti del momento di festa.
Tante le sorprese: dalla tombola alla merenda per tutti
Un pomeriggio ricco di sorprese, partito dalla tombola e culminato con la merenda dedicata proprio ai più piccoli. Questi ultimi sono stati destinatari dell'ennesima iniziativa ben riuscita e che ha portato la firma dell'associazione che opera in favore del territorio.
"Buona la prima: l'anno è cominciato nel modo giusto"
Il bilancio tracciato dagli organizzatori è positivo:
"Grande festa e grande successo per la Proloco Parabiago, le feste si sono concluse con l'arrivo della Befana. Tanti dolci, pane e cioccolato, tombola e tombolino con tanti premi per tutti anche per chi ha fatto fatica a fare quaterna..... è stato proprio un bellissimo pomeriggio. Le calze della Befana confezionate a mano dalle volontarie hanno riscosso anche quest'anno un notevole successo. Tutto bene. il primo evento dell'anno è stato ok. Ed è solo l'inizio di un anno promettente e di sicuri successi", ha spiegato la presidente Donatella Pozzati.