Tangenziale Ovest: da domani chiuse le corsie di sorpasso veloce

Tale intervento rientra nell’attività di ordinaria manutenzione per il miglioramento della sicurezza del viadotto di Rho. 

Tangenziale Ovest: da domani chiuse le corsie di sorpasso veloce
Pubblicato:
Aggiornato:
Tangenziale Ovest da domani a lunedì 5 novembre verrà effettuata la chiusura delle corsie di sorpasso veloce in entrambe le carreggiate.

Tangenziale Ovest: chiuse le corsie di sorpasso veloce

La Società Milano Serravalle - Milano Tangenziali comunica che dalle 10 di domenica 28 ottobre fino a lunedì 5 novembre 2018 sull’Autostrada A50 Tangenziale Ovest di Milano verrà effettuata la chiusura delle corsie di sorpasso veloce in entrambe le carreggiate (a nord in direzione A8-Laghi e a sud in direzione A1-Bologna).  In particolare, la chiusura riguarderà per la direzione nord tra le progressive km. 2+600 e km. 1+900 e per la direzione sud tra le progressive km. 0+700 e km. 2+300.

Per il miglioramento della sicurezza del viadotto di Rho

Le modifiche alla viabilità saranno segnalate da apposita segnaletica prevista dal Codice della Strada e in corrispondenza del cantiere verrà istituita la riduzione della velocità a 60 km/h.  Tale intervento rientra nell’attività di ordinaria manutenzione per il miglioramento della sicurezza del viadotto di Rho.
Seguici sui nostri canali