Tangenziale Nord: chiusure notturne fra Baranzate e Bollate
Saranno chiusi, in modalità alternata, gli svincoli di Baranzate e di Bollate Novate, in entrata e in uscita
Sulla A52 Tangenziale nord di Milano e su R37 Raccordo Fiera Milano, per consentire lavori di sostituzione della segnaletica verticale, dalle 21 di venerdì 31 maggio alle 5 di sabato 1 giugno, saranno adottati diversi provvedimenti di chiusura, in modalità alternata.
Tangenziale Nord: chiusure notturne fra Baranzate e Bollate
Sulla A52 Tangenziale nord di Milano:
-saranno chiusi, in modalità alternata, gli svincoli di Baranzate e di Bollate Novate, in entrata e in uscita.
In alternativa si consiglia di utilizzare Baranzate o Bollate Novate, a seconda delle chiusure in atto nel corso della notte.
Su R37 Raccordo Fiera di Milano:
-sarà chiuso lo svincolo di Mazzo di Rho, in entrata e in uscita, in modalità alternata.
In alternativa si consiglia, per la chiusura dell'uscita:
per chi proviene da Rho, proseguire in direzione di Monza su R37 Raccordo Fiera Milano e sulla A52 Tangenziale nord, uscire a Baranzate, al km 21+150 e rientrare dallo stesso svincolo verso Rho, per poi uscire a Mazzo di Rho;
per chi proviene da Monza: proseguire verso Rho sull'R37 Raccordo Fiera Milano, uscire al successivo svincolo FieraMilano est- sud e rientrare dallo stesso in direzione di Monza, per poi uscire a Mazzo di Rho. Si ricorda che le chiusure dei rami di uscita dello svincolo di Mazzo di Rho saranno effettuate nel corso della notte, in modalità alternata.
In alternativa si consiglia, per la chiusura dell'entrata:
verso Rho, immettersi su R37 Raccordo Fiera Milano, verso Monza, proseguire verso Monza sulla A52 Tangenziale nord, uscire a Baranzate, al km 21+150 e rientrare dallo stesso svincolo in direzione di Rho;
-verso Monza, immettersi su R37 Raccordo Fiera Milano verso Rho, uscire al successivo svincolo FieraMilano est- sud e rientrare dallo stesso in direzione di Monza.
Si ricorda che le chiusure dei rami di entrata dello svincolo di Mazzo di Rho saranno effettuate nel corso della notte, in modalità alternata.