Taglio ufficiale del nastro per il Mercato Europeo Regioni d'Europa di Magenta
Il Mercato Europeo è, di fatto, una vera e propria Piazza Europea

Taglio ufficiale del nastro per il Mercato Europeo Regioni d'Europa di Magenta alla presenza dei vertici della locale Confcommercio.
Taglio ufficiale del nastro per il Mercato Europeo Regioni d'Europa di Magenta
L'iniziativa, realizzata grazie alla collaborazione tra la Federazione Italiana Venditori Ambulanti Fiva-Confcommercio e la Confcommercio Magenta e Castano Primo, è stata aperta giovedì sera, ma è stata inaugurata ufficialmente oggi, sabato, alla presenza dei vertici della locale Confcommercio: il presidente Luigi Alemani e il direttore Simone Ganzebi insieme al sindaco Chiara Calati, l'assessore ai Lavori Pubblici Laura Cattaneo e i referenti di Fiva.
Il Mercato Europeo è, di fatto, una vera e propria Piazza Europea che vede la presenza di decine di espositori provenienti da tutta Europa i quali, con propri suggestivi stand, daranno corpo ad un vero e proprio contenitore carico di sapori, colori ed emozioni. La kermesse aperta al pubblico tra la piazza Mercato e le vie Matteotti e Santa Caterina rimarrà nella Città della Battaglia sino alla serata di domani, domenica.