Attualità
Il servizio a Bareggio

Taglio del nastro per la nuova area cani a San Martino

L'inaugurazione della nuova area cani con percorso Agility a San Martino di Bareggio si è svolta nel pomeriggio di domenica 20 marzo 2022.

Taglio del nastro per la nuova area cani a San Martino
Attualità 21 Marzo 2022 ore 16:20

Una nuova area cani con percorso Agility a San Martino di Bareggio: il taglio del nastro nel pomeriggio di ieri, domenica 20 marzo 2022.

Nuova area cani a San Martino: l'inaugurazione

A San Martino la nuova area cani con percorso Agility è realtà. Ieri pomeriggio, domenica 20 marzo, il sindaco Linda Colombo ha tagliato il nastro e l’ha consegnata ufficialmente alla cittadinanza.

Ha dichiarato:

"Sono molto contenta di avere portato a compimento un progetto iniziato circa tre anni fa attraverso una raccolta firme alla quale hanno aderito circa 500 persone. Oltre ai firmatari della petizione, in primis Rosalba Proserpio che l’ha promossa, ringrazio Banda Bau che ha collaborato con noi e intrattenuto i nostri amici a quattro zampe e lo sponsor Tempocasa".

I prossimi appuntamenti per i padroni degli amici a 4 zampe

Ma le novità per i padroni degli animali non sono finite. Ha continuato il sindaco:

"Ad aprile partirà un mini-ciclo di incontri a tema, che inizieranno alle 20.30 nella sala consiliare di via Marietti. Il 6 aprile si parlerà del pericolo avvelenamenti per cani e gatti, il 21 aprile il tema sarà ‘La scelta del cane: caratteristiche, attitudini ed esigenze’ mentre il 28 aprile ‘Educazione, il cane perfetto cittadino’”.

Bareggio, inaugurazione nuova area cani a San Martino

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter