L'opera

Taglio del nastro per il nuovo parcheggio di via Zaccaria

Il nuovo posteggio delle scuole di Marcallo con Casone verrà inaugurato nella giornata di domani, lunedì 20 marzo

Taglio del nastro per il nuovo parcheggio di via Zaccaria
Pubblicato:

Uno nuovo stallo dove poter parcheggiare comodamente le proprie automobili e favorire così la sosta nell'area delle scuole di Marcallo con Casone.

Taglio del nastro per il nuovo parcheggio di via Zaccaria

Verrà consegnato alla comunità nella giornata di domani, lunedì 20 marzo, il nuovo parcheggio di via Zaccaria, nell'ambito degli interventi di riqualificazione del quartiere scolastico.

Con quest'opera l'Amministrazione comunale concluderà il nuovo piano di viabilità e messa in sicurezza degli ingressi delle scuole (con chiusura della via principale, attivazione di sbarre e semafori).

La cerimonia di inaugurazione

Per poter sancire così la fine dei lavori il Comune ha voluto organizzare una cerimonia di inaugurazione che si terrà proprio nella giornata di domani a partire dalle 11. L'opera è stata realizzata con una spesa di circa 260 mila euro, interamente finanziata dal Suap Carlyle, come opera a scomputo oneri.

Alla cerimonia interverranno il sindaco Marina Roma, il dirigente scolastico Alessandra Moscatiello, amministratori, nonché una delegazione di studenti e insegnanti dell’Istituto comprensivo “Edmondo De Amicis”.

Seguici sui nostri canali