Attualità
Viabilità

Svincolo via Piave, ecco le chiusure estive sulla Rho Monza

La società Milano-Serravalle ha comunicato le chiusure estive che riguardano la rotonda di svincolo.

Svincolo via Piave, ecco le chiusure estive sulla Rho Monza
Attualità Bollatese, 03 Giugno 2022 ore 16:03

Svincolo via Piave, ecco le chiusure estive sulla Rho Monza. La società Milano-Serravalle ha comunicato le chiusure estive che riguardano la rotonda di svincolo.

Le date delle chiusure

  • Dal 15 giugno al 4 agosto: chiusura della rampa di ingresso per chi va in direzione Monza. Chi va verso Monza, dunque, non potrà usare la rotonda di via Piave per entrare in autostrada.
    Durante questo periodo verranno completati i lavori della rampa di ingresso, della carreggiata in direzione Monza e si procederà alla costruzione dello spartitraffico.
  • Dal 5 agosto al 5 settembre: chiusura della rampa di uscita Bollate-Novate per chi va in direzione Rho. Chi  proviene da Monza, dunque,non potrà usare la rotonda di via Piave per entrare a Bollate.
    Durante questo periodo verranno completati i lavori della rampa di uscita, della carreggiata in direzione Rho e dello spartitraffico.
  • Settembre: nella prima settimana di settembre verranno anche completati i lavori della ciclabile che dalla scuola superiore di via Varalli porta alle vie 4 novembre/per Novate.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter